La notte scorsa, ho finito tardi con gli amici, ero abbastanza stanco, appena si sdraiò sul letto, si addormentò. Mi sono svegliato molto mattinata di oggi, perché dovevo andare i bambini in aeroporto. Mi sento molto pesanti i miei occhi, mi sento stanco, penso di essere al mio meglio, è ovviamente molto mattina e il meglio venire, la vita è più che bene! Il buono, il brutto, l'inaspettato e atteso tutti sono in questo gioco chiamato vita!
Ralph, noi bambini più grandi, che è il motivo per cui dobbiamo guardare e si incontra la realtà. Dobbiamo essere, resiliente, paziente e non essere una assoluta in questa vita abbiamo bisogno di persone che ci circondano, amici, conoscenti, parenti, amanti, per permettere che ci avvicinano, di conoscere noi. Nessuno è perfetto, tutti facciamo degli errori, tutto ciò che serve è una possibilità. Abbiamo bisogno di rilassarsi, vivere il sogno, per continuare la vita e il sorriso!
Quando si chiude una porta, un'altra si apre. Ma spesso guardiamo così a lungo e con tanta amarezza la porta chiusa, che non vediamo quella che si è aperta per noi.
Noi non vediamo le cose come sono, infatti, riferendosi alle immagini che ti ho mandato, ho così piace mostrare il mio corpo, perché di prendere in considerazione la mia, solo mia, e non perché penso che sia bello il mio corpo, non dimenticare che avevo circa 60 anni, il tempo è spietato, ovunque ha lasciato il segno sconsideratamente (saranno i risultati).
cerco in tutti i modi per la vostra fissare l'umore, senza turbare me stesso, cerco di sentire sia grande. Sto cercando di immaginare te accanto a me, sento il tuo corpo, per me vero e felice.
Μεταφράζονται, παρακαλώ περιμένετε..